Fashion Fundamentals

 

Fashion in New York City

Se hai un gruppo di studenti motivati e appassionati che desiderano  imparare l’inglese ed avere una VERA esperienza nel mondo della Moda  qui trovi quello che stai cercando.

Il  mio Fashion tour personalizzato di New York City offre a scuole, gruppi e singoli un accesso esclusivo all'industria della moda: il tour sarà personalizzato in modo univoco per le preferenze della tua scuola o dei gruppi, garantendo un'esperienza di apprendimento autentica e significativa.

Agli studenti viene data la possibilità di imparare la lingua nel vero mondo del fashion di New York: la tua scuola e il tuo gruppo potranno parlare con designer emergenti e avere  una visione privilegiata delle nuove tendenze e  persino delle previsioni future della moda.

Ralph Lauren, Diane von Furstenberg, Donald Brooks e Betsey Johnson sono solo alcuni dei brand che potrai  conoscere da vicino: studierai anche i principali eventi storici del settore, dal modo in cui la produzione di massa ha cambiato il modo di  produrre moda a come sono cambiat il Garment District e la città di New York.

Ci fermeremo nei principali punti di riferimento piu' importanti, tra cui la Fashion Walk of Fame,  visiteremo le sculture come il Garment Worker, gli showroom e le fabbriche. Scoprirai tutto: dalle migliori scuole di design ai negozi, dai tessuti ai siti di produzione e persino ai professionisti del settore, che potranno darti consigli sulla cura dei tessuti e su fasi lavorazioni fondamentali come il cucito.

Vedrai come vengono prodotti i capi, dal concept al prodotto finale, visitando modellisti, fabbriche, showroom e passerelle.

 

Questo viaggio è per studenti e aspiranti fashionist o gruppi, o semplicemente curiosi: in particolare per coloro che vogliono imparare davvero l’inglese a tutti i livelli in modo efficace, utile e davvero divertente.

TUTTI I VIAGGI DI CORAGGIOSAMENTENYC INCLUDONO

Tutoraggio 24 ore in loco e guida nelle attività

Volo aereo diretto Milano o Roma – New York JFK

Trasferimento in arrivo ed in partenza dall’aeroporto di New York in shuttle bus privato

Tasse aeroportuali, Tassa di iscrizione, Supporto Esta (permesso valido per entrare negli Stati Uniti)

Assicurazione sanitaria e bagaglio

Corso di lingua inglese 20 ore o esperienza organizzata;

Valutazione lingua e/o test ingresso, certificato di frequenza, materiale didattico

Welcome event

Sistemazione a Manhattan-New York City

Colazione per ogni giorno di permanenza

Pranzi e cene come da programma specifico( es:3 Cene in tipici ristoranti Americani ecc.)

NYC pass e/o NYC Metro card

Numero di emergenza 24 ore al giorno in loco e per l’Italia

Attività pomeridiane come previsto dal tipo di viaggio o personalizzate( giochi, cultura e conversazione in inglese)

Assicurazione completa sanitaria e di volo COMPLETA

3339540043

©2018 by CoraggiosamenteNYC