Biografia


llyssa Wexler è una docente americana di New York.

Con un background aziendale di alto profilo e una carriera di successo a Wall Street, ha frequentato la Columbia University, e poi ha viaggiato, vissuto e lavorato a Sydney, in Australia, prima di arrivare in Italia. Qui ha insegnato in scuole pubbliche e private, aziende e associazioni. Ha certificazioni CELTA e Cambridge nell'insegnamento della lingua inglese per bambini e adulti. Oltre ad aver insegnato in scuole ed aziende in tutta la Toscana, ha lavorato come professoressa presso l'Università per Stranieri di Siena e come docente di inglese presso il Make Campus (Fashion University) a Chiusi.

Ilyssa ha ottimizzato l’insegnamento dell'inglese  con il suo utilizzo efficace in contesti reali:

 con i suoi Viaggi Studio sperimentare la lingua inglese a New York diventa semplice, permette di aprire porte e mostrare incredibili occasioni di successo sia agli studenti che agli insegnanti.

Ha un grande occhio per lo stile, la creatività, la comunicazione e gli aspetti di marketing: ama condividere la sua visione e le sue competenze in modo che gli studenti possano pensare fuori dagli schemi e  trovare esattamente quello che vogliono nella vita e  nella loro carriera.

Quando non è impegnata ad insegnare agli studenti e ad esplorare con loro, Ilyssa ama leggere e correre: è una moglie orgogliosa e madre di 2 bellissimi bambini. Vive in Toscana.

CoraggiosamenteNYC

è stato creato attraverso l'esperienza con gli studenti, la conoscenza del territorio e delle risorse che New York puo' offrire.

Per questo ha creato  programmi unici: sicuri e personalizzati, intensivi, efficaci ed ad un prezzo incredibile, adatti a qualsiasi livello.  Con un sistema di tutoring, sempre a fianco degli studenti, che e' unico nel suo genere.

Scopri come.

3339540043

©2018 by CoraggiosamenteNYC